martedì 23 dicembre 2014



Un augurio sincero e di  cuore per un sereno Natale a te che visiti abitualmente il mio blog, a te che oggi sei capitato per caso, a te che sfuggevolmente guardi le mie ricette ma non le leggi, a te che provi le mie ricette ma non ricordi poi dove le hai lette, a te che non trovi buone e invitanti le mie ricette, a te che leggi le mie ricette e poi mi contatti per chiedere chiarimenti, a te che provi le ricette e mi ringrazi perchè hanno avuto successo, a voi sponsor che con i vostri prodotti aggiungete  una nota in più al sapore dei miei piatti.
Un caro e affettuoso pensiero a tutta la mia famiglia di un sereno Natale e a te, papà che non ci sei più e questo è il secondo Natale senza te, spero che dovunque tu sia possa comunque essere tra noi, perchè in noi ci sei e ci sarai sempre.

4 commenti: