domenica 16 marzo 2014

Un grazie di cuore  a Monica del blog MONYDELFINA, che mi ha regalato questo riconoscimento.
Ecco le domande di Monica a cui rispondo:

1. Quando hai aperto il tuo blog?
2. Perche' lo hai aperto?
3. Cosa ami di piu' cucinare?
4. Vino preferito?
5. Musica preferita?
6. Pregi e difetti?
7. Motto?
8. Cucina tradizionale o alternativa?
9. Vizi particolari?
10. Un tuo difetto?


Le mie risposte:

1. Ho aperto il mio blog a luglio 2010, ma a novembre 2011 ho iniziato assiduamente a curarlo.
2. Ho aperto il mio blog per condividere la mia passione per i dolci e la cucina, in genere,  con gli altri.
3. Amo cucinare maggiormente i dolci.
4. Non ho vini preferiti.
5. Mi piace molto la musica italiana.
6. Tanti.
7. Uno su mille ce la fa, ma quanto è dura la salita!
8. Cucina tradizionale.
9. Comprare qualsiasi aggeggio per preparare e decorare dolci.
10. Credo che in tutti ci sia del buono.

Grazie di cuore, di nuovo!


Nessun commento:

Posta un commento